Novità nella mia cucina

Buongiorno a tutti, 
Oggi ho deciso di condividere con voi gli ultimi acquisti che ho fatto per arricchire la mia cucina. Una ragazza appassionata di cucina come me non può limitarsi unicamente a cucinare e preparare ricette gustose! Quindi vi confesso la mia seconda passione: gli attrezzi e gli utensili per la cucina, che non sono mai abbastanza. La mia famiglia sa già che quando ci rechiamo in un centro commerciale o in un negozio di casalinghi probabilmente riuscirò a convincerli a comprarmi qualcosa che "devo assolutamente avere". Così nel post di oggi voglio mostrarvi le novità che adesso fanno parte della mia cucina. 



1) Innanzitutto ho una passione sfrenata per le ceramiche, in particolare per le ceramiche bianche e blu. Settimana scorsa sono andata con mia sorella in un centro commerciale che è stato aperto recentemente, si chiama "Casa" e si trova a Pedrengo. Appena entrata ho subito notato cosa volevo acquistare (e indovinate? erano pure scontate!): delle tazze (o ciotole visto che sono molto capienti) di ceramica blu, sulle quali sono riportati diversi motivi e disegni. 







2) Sempre da "Casa" ho acquistato un utensile per sminuzzare verdure e frutta! 




3) Infine ho comprato una pinza in silicone! Ho scelto di acquistare questo tipo di prodotto perché il silicone non graffia il rivestimento antiaderente delle pentole. 



Penso che la cucina sia una passione a 360 gradi, a chi piace cucinare di solito piace anche tutto quanto ruota attorno al mondo della cucina e questo è quello che è successo anche a me! Devo ammettere che ci sono davvero tantissimi negozi che ormai possono soddisfare qualunque necessità, offrendo una variegata scelta di prodotti, dai più ai meno costosi, quindi per tutte le tasche. Perché penso che la cucina sia una passione che ci accomuna un po' tutti, non accresce le differenze ma anzi.. penso avvicini le persone e le faccia sentire parte di una grande famiglia. 

Vi auguro una buona giornata, 
BenniPassioneCucina


Nessun commento:

Posta un commento