Torta di compleanno

6 marzo 2016
Buon compleanno mamma!!!

Questa torta è nata da un'idea ben precisa, elaborata nei minimi dettagli. Questa torta l'ho preparata con tutto il mio amore per il compleanno della mia mamma. Ho messo tutto l'impegno possibile per crearla. Per me non è una semplice torta, ma una dichiarazione d'amore verso la mia mamma. Un modo per dimostrarle tutta la mia gratitudine e tutto il bene che le voglio. Questa torta è per dirle che nonostante gli anni passano lei è un fiore ed è bellissima ogni giorno di più. Volevo rendere il giorno del suo compleanno un giorno speciale e forse ci sono riuscita. 

Descrizione: Pan di spagna farcito con crema pasticcera al cioccolato e  lamponi. Ricoperta di glassa al cioccolato fondente. Decorata con Fragole fresche, lamponi, mirtilli, more, mini meringhe, bacchette di cioccolato, quenelle di ricotta e fiori edibili.

Una delle torte meglio riuscite e forse la più bella torta che io abbia mai fatto. 





Nessun commento:

Posta un commento