Apparecchiare la tavola in modo semplice ed elegante

 Oggi è sempre più raro che vengano rispettati la tradizione e il galateo per quanto riguarda il giusto modo di apparecchiare la tavola.  La semplicità prende il sopravvento e sono ben accetti nuovi stili e fantasia.  
Ecco la mia idea di eleganza e calore per quanto riguarda la tavola. Piatti di ceramica bianchi candidi, con uno stile classico che non passa mai di moda, posate d'acciaio brillanti dalla linea semplice. Una tovaglia fantasiosa e allegra. Magari non è una "mise en place" da manuale ma la trovo comunque molto bella ed accogliente. 

La mia tovaglia preferita di cotone dal colore tenue e una fantasia semplice che si abbina perfettamente con  il servizio di piatti di ceramica bianchi della mamma per un risultato che mi soddisfa pienamente e mi fa sorridere. 

Ho inoltre trovato in internet questa immagine che illustra come si apparecchia una tavola formale e una informale



Nessun commento:

Posta un commento